img_prod1

Il laboratorio e l’azienda si trova nel Nord dell’Italia, nella zona del Lago di Como.

Il design di Guido e Sabrina Niest ha un carattere personale molto distintivo che esprime chiaramente le loro visioni. La creatività innanzitutto.
l’idea come priorità, le emozioni come fonte primaria senza nessun compromesso.
Oggi viviamo in un ‘epoca dove le esigenze di globalizazzione della produzione impongono regole di ripetività che soffocano l’arte e l’espressione libera.
Le creazioni dell’ Atelier Guido Niest propongono un’operazione inversa, uno sforzo di realizzazione artigianale al servizio dell’uomo, dell’espressione estetica e di una sensualità formale.

GUIDO NIEST è nato in Venezuela. Ha vissuto in diverse località in Venezuela, Argentina e Germania dove ha completato i suoi studi in economia ed industrial design. Nel 1986 si trasferisce in Italia e dopo alcuni anni di esperienza come designer, apre con la moglie Sabrina il suo proprio Atelier.

SABRINA MOTTA è nata a Como in Italia e dopo aver terminato i suoi studi in economia ha lavorato per diversi anni nel settore artistico-artigianale per poi trasformare il suo lavoro in una passione aprendo il proprio Atelier con il marito Guido.

DAVID e RICCARDO NIEST, i figli, seguono con nuove e fresche idee l’azienda di famiglia.